martedì 22 gennaio 2013

come fare i tatuaggi in casa (semplici) con la china

bucherallare la pelle
I tatuaggi con la china sono molto semplici .
occorrente:
-ago da cucito o da tatuatore
-china nera
-pennino (facoltativo)
esecuzione:
Innanzitutto disegnare sulla pelle con una penna o un pennarello la forma desiderata. In seguito  intingere la punta dell' ago nella china e incominciare a bucherellare ( i buchi devono essere molto molto vicini) la pelle seguendo la forma disegnata in precedenza facendo attenzione a non far uscire sangue. Stendere uno strato di china e aspettare che si asciughi dopo 2-3 ore lavare con acqua corrente.Se si vuole fare il tatuaggio con il pennino bisogna fare lo stesso procedimento ma stare molto attenti a graffiare la pelle ma non far uscire sangue. Ripassare il tatuaggio 2-3 volte.
 Il risultato si vedrà dopo 1-2 giorni. nel caso per che ha usato l' ago e il tatuaggio vine a puntini bisogna bucherallare la pelle tra i punti per rendere il tatuaggio omogeneo.
tatuaggio con ago
tatuaggio con pennino

18 commenti:

  1. aha si "uomo misterioso chiamato karzenhop :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi mi chiamo Nicola e oggi ho provato a farmi un tatuaggio da solo mi sono tatuato la n sulla coscia solo che c'è un problema non mi viene come quella nella foto ma tutto puntini di inchiostro ho seguito tutti i procedimenti scritti ho usato un comune ago da cucito e la china nera della pelikan ma non mi viene omogeneo ma tutti puntini di inchiostro nero come devo fare aiutatemi

    RispondiElimina
  4. ciao nicola siamo gli amministratori del blog ci volevamo innanzitutto scursarci per non aver risposto alla tua domanda ma ce stato qualche problema tecnico. inviaci la foto del tuo tatuaggio alla nostra email in modo da indicarti una soluzione più adatta.
    ciao gli amministratori

    RispondiElimina
  5. Quanto costa un barattolino di china in media?

    RispondiElimina
  6. ma non è che mi viene qualche strana infezione? ahah

    RispondiElimina