martedì 22 gennaio 2013

Per cancellare un tatuaggio


Come rimuovere un tatuaggio con il sale da cucina.
Istruzioni
1 Avete un tatuaggio brutto? Coraggio! Ecco la soluzione che tutti stavano aspettando. Rimuovete il tatuaggio a casa! Tutto ciò che serve si trova nella maggior parte delle case.
2 Questa guida indica una procedura che può risultare dolorosa e lascia comunque delle cicatrici. Consiglio di attuarla su tatuaggi minori e di iniziare su parti nascoste per vedere come reagisce la pelle.
3 Assicurarsi che si vuole veramente rimuovere il tatuaggio. Ricordate che, una volta iniziato il trattamento, non si può davvero tornare indietro. E’ una scelta che va fatta con consapevolezza!
4 Pulire la zona dove si trova il tatuaggio con un detergente inodore, antisettico, a ph neutro e ripassare con un panno asciutto, evitando di sfregare, irritando la pelle.
5 Vai in cucina a trovare un pò di sale. Può essere di qualsiasi tipo, ma il sale marino grezzo può fare un po ‘male. Un qualunque sale fino va bene, meno lavorato è, meglio è.
6 Prendete due cucchiai di sale e infilali in una tazza o una ciotola dove sarà comodo mescolarli in seguito. Chiaramente, intendo due cucchiai da zuppa, non quelli da thè.
7 Mettete abbastanza acqua da rendere il sale un po’ grumoso. Mi raccomando che non diventi troppo liquido, altrimenti dovrete aggiungere sale di nuovo e ne andrà sprecato un sacco.
8 Spalmate il composto sul tatuaggio, strofinando un po’ ma senza irritare troppo la pelle. Lasciate asciugare il composto all'aria. é Un processo che può richiedere del tempo.
9 Dopo circa due ore, sciacquate via il composto e lasciate asciugare all’aria, senza strofinare. Rischiereste di irritare ulteriormente la pelle e già il sale rischia di farlo parecchio.
10 Continuate le applicazioni fino a quando il tatuaggio non sparisce.

Sale marino può ferire la pelle. 
Il sale fa male se la pelle è lacerata.
Come un progetto “fai da te" molto probabilmente sarà doloroso e può lasciare cicatrici di grandi dimensioni

Nessun commento:

Posta un commento